io essere abbastanza bravo e io volee diventare staff:io sapere bene italiano e io cavare bene in tutto XD XD Nah scherzo comunque vorrei candidarmi per un posto tra gli staff pke ho molta esperienza e mi considero abb bravo e sn sicuro che potrei aiutarvi abbastanzaù;poi fate voi YA-HA
NON SIAMO VENUTI QUI PER SCONFIGGERLI MA PER UCCIDERLI E MANDARLI ALL'INFERNO:YA-HAAAAAAAAAAAAAAAA[Hiruma] Tutti quelli che salgono in campo assaggeranno il gusto della sconfitta;non ci sono giocatori al mondo che non hanno mai perso,comunque i giocatori migliori danno tutto loro stessi per rialzarsi ancora:i giocatori ordinari ci mettono un po' a riprendere i propri passi mentre i perdenti rimangono distesi nel campo[Eyeshield 21] Soltanto la gente comune ride degli sfidanti[Eyeshield 21] Se vinciamo tutti ci acclameranno,chi perde sara peggio della spazzatura;è un dovere vincere se vuoi ottenere qualcosa:questo è il football americano[Hiruma] We don't have time to waste asking for things we don't have,we can only look for the best way to fight with the things we have for our whole life [Hiruma]
Che ti avevo gia detto di si ^^ e IO nn mi rimangio MAI la porala.
Avendo vaghi ricordi di te in un'altro forum...ti ho messo come moderatore globale. Man mano che ti dimostri utile salirai di livello. [Anche se puoi salire max di un livello XDDDD]
Al momento ci serve SPAM cioe UTENTI e NUOVE IDEEE!!!
idea:gdr,di un anime qualsiasi(propongo naruto,one piece o come novita assoluta eyeshield)io poxo aiutare molto,poi mi spremerò il cervello in cerca di altre idee e cmq scs non avevo capito ke mi avevi gia detto di si
NON SIAMO VENUTI QUI PER SCONFIGGERLI MA PER UCCIDERLI E MANDARLI ALL'INFERNO:YA-HAAAAAAAAAAAAAAAA[Hiruma] Tutti quelli che salgono in campo assaggeranno il gusto della sconfitta;non ci sono giocatori al mondo che non hanno mai perso,comunque i giocatori migliori danno tutto loro stessi per rialzarsi ancora:i giocatori ordinari ci mettono un po' a riprendere i propri passi mentre i perdenti rimangono distesi nel campo[Eyeshield 21] Soltanto la gente comune ride degli sfidanti[Eyeshield 21] Se vinciamo tutti ci acclameranno,chi perde sara peggio della spazzatura;è un dovere vincere se vuoi ottenere qualcosa:questo è il football americano[Hiruma] We don't have time to waste asking for things we don't have,we can only look for the best way to fight with the things we have for our whole life [Hiruma]