Anime Star Fantasy

Reply
staff
view post Posted on 26/12/2008, 19:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori Globali

Status: Utente anonimo

io essere abbastanza bravo e io volee diventare staff:io sapere bene italiano e io cavare bene in tutto
XD XD
Nah scherzo comunque vorrei candidarmi per un posto tra gli staff pke ho molta esperienza e mi considero abb bravo e sn sicuro che potrei aiutarvi abbastanzaù;poi fate voi
YA-HA

NON SIAMO VENUTI QUI PER SCONFIGGERLI MA PER UCCIDERLI E MANDARLI ALL'INFERNO:YA-HAAAAAAAAAAAAAAAA[Hiruma]
Tutti quelli che salgono in campo assaggeranno il gusto della sconfitta;non ci sono giocatori al mondo che non hanno mai perso,comunque i giocatori migliori danno tutto loro stessi per rialzarsi ancora:i giocatori ordinari ci mettono un po' a riprendere i propri passi mentre i perdenti rimangono distesi nel campo[Eyeshield 21]
Soltanto la gente comune ride degli sfidanti[Eyeshield 21]
Se vinciamo tutti ci acclameranno,chi perde sara peggio della spazzatura;è un dovere vincere se vuoi ottenere qualcosa:questo è il football americano[Hiruma]
We don't have time to waste asking for things we don't have,we can only look for the best way to fight with the things we have for our whole life
[Hiruma]

imageimageimage

image
imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2008, 21:08Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:05

Il bello sai qual'e??

CITAZIONE
poi fate voi
YA-HA

Che ti avevo gia detto di si ^^ e IO nn mi rimangio MAI la porala.

Avendo vaghi ricordi di te in un'altro forum...ti ho messo come moderatore globale.
Man mano che ti dimostri utile salirai di livello.
[Anche se puoi salire max di un livello XDDDD]

Al momento ci serve SPAM cioe UTENTI e NUOVE IDEEE!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 00:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori Globali

Status: Utente anonimo

idea:gdr,di un anime qualsiasi(propongo naruto,one piece o come novita assoluta eyeshield)io poxo aiutare molto,poi mi spremerò il cervello in cerca di altre idee :D
e cmq scs non avevo capito ke mi avevi gia detto di si :D

NON SIAMO VENUTI QUI PER SCONFIGGERLI MA PER UCCIDERLI E MANDARLI ALL'INFERNO:YA-HAAAAAAAAAAAAAAAA[Hiruma]
Tutti quelli che salgono in campo assaggeranno il gusto della sconfitta;non ci sono giocatori al mondo che non hanno mai perso,comunque i giocatori migliori danno tutto loro stessi per rialzarsi ancora:i giocatori ordinari ci mettono un po' a riprendere i propri passi mentre i perdenti rimangono distesi nel campo[Eyeshield 21]
Soltanto la gente comune ride degli sfidanti[Eyeshield 21]
Se vinciamo tutti ci acclameranno,chi perde sara peggio della spazzatura;è un dovere vincere se vuoi ottenere qualcosa:questo è il football americano[Hiruma]
We don't have time to waste asking for things we don't have,we can only look for the best way to fight with the things we have for our whole life
[Hiruma]

imageimageimage

image
imageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:08Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:05

Ok..Np

- Discussione trasferita -

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 26/12/2008, 19:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Copyright
Creative Commons License I download e sub-ita che troverete nel forum sono solo frutto di ricerca su internet, e se siete i propretari , ma non avete una licenza che dichiari che quel materiale non può essere copiato NON CHIEDETECI DI LEVARLI (questo vale anche per immagini),se invece avete una lincenza vi chiediamo scusa e li leveremo immediatamente . Tutto il resto del forum è Copyright © 2008 - Anime Star Fantasy- Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Skinned by Train]