Anime Star Fantasy

Reply
Mio sito, download programmi
icon10  view post Posted on 1/6/2009, 18:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:01

Ciao amici, spammiamo tutti +1

image

*BLEACH ANIME* ~ One Piece ~ Naruto ~ Cinema ~ Musica ~ Streaming And +1 ~

image

Cerchi un luogo dove discutere di School Days? Il famoso Videogioco da cui è stato tratto un anime di successo in Giappone? Allora lo School Days Italian Forum fa al caso tuo! E se per caso non conosci questa storia, te la possiamo mostrare noi con gli episodi da scaricare Subbati direttamente dal FunFanFuck Sub! Inoltre potrai discutere di Anime, Manga, videogiochi e tutto ciò che vuoi! Che aspetti? Entra nel Forum!

School Days Italian Forum

P.S Iscrizioni Staff Aperte.

image

image

CITAZIONE
Misa: Light! Stavo giusto venendo a trovarti! Proprio non ce la faccio ad aspettare due settimane!
Light [pensando]: È la prima volta in vita mia che provo davvero l'impulso di picchiare una donna... (Volume 4)

Gli Amici Di Sam.
Il Mio Socio Non Poteva Mancare Il Mitico Kakuzu "92"
Dragon_OwN
Power
ClauxDj
Kami
_ReVo_
Gladiator

CITAZIONE
Essere pro non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!
..Alex51

CITAZIONE
Essere Sam non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!..Sempre di Alex51

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 1/6/2009, 18:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Copyright
Creative Commons License I download e sub-ita che troverete nel forum sono solo frutto di ricerca su internet, e se siete i propretari , ma non avete una licenza che dichiari che quel materiale non può essere copiato NON CHIEDETECI DI LEVARLI (questo vale anche per immagini),se invece avete una lincenza vi chiediamo scusa e li leveremo immediatamente . Tutto il resto del forum è Copyright © 2008 - Anime Star Fantasy- Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Skinned by Train]